Home > Blog > TUTTI GLI ARTICOLI > Europa > Spagna > Tenerife. Le più belle spiagge o le più turistiche? Playa de Fañabé • Playa de Torviscas • Puerto Colón

Tenerife. Le più belle spiagge o le più turistiche? Playa de Fañabé • Playa de Torviscas • Puerto Colón

Playa de Fañabé, Playa de Torviscas e Playa de La Pinta (Puerto Colón) formano una delle zone più attive della zona sud di Tenerife.

Le troviamo in quest’ordine partendo dalla famossisima Playa del Duque e percorrendo il paseo marittimo in direzione di Las Americas.

Si tratta di tre belle spiagge ideale per le famiglie. La sabbia è fine, dorata ma in alcuni tratti di color nera per via della terra sottostante di origine vulcanica. Qui l’oceano è generalmente molto tranquillo grazie all’installazione di barriere.

Queste tre spiagge rappresentano l’ideale per chi cerca tranquillità e vuole prendere il sole, ma a che per chi ama praticare sport acquatici o godersi un buon cocktail in riva al mare.

Sono inoltre presenti tutti i servizi necessari: accessi per disabili, parcheggi, docce, lettini, bagni, un lungomare pieno di ristoranti e negozi di souvenir e centri commerciali all’aperto.

Anche quest’anno Torviscas ha ottenuto il titolo di Bandiera Blu per la qualità dei servizi e del buono stato delle acque.

Guardate il video sottostante ed avrete una panoramica della zona.

E voi cosa ne pensate? Chi di voi c’è già stato?

Cliccate 👍, ed iscrivetevi al canale YouTube. Un nuovo video ogni settimana!

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo sui social. A te non costa niente ma per me rappresenta un importante apprezzamento per il mio lavoro.

About Author

Manuela.
Travel Blogger dal 2011 ma nel mondo della scrittura online da molto prima. Ho sempre adorato viaggiare. Fin da piccola.
Amo leggere, fotografare, stare a contatto con la natura, confrontarmi con altre culture, imparare sempre qualcosa di nuovo.
Oggi sono una trentenne felice per aver visto una buona porzione di mondo, ma troppo impaziente di vedere tanto altro.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 1 =

Translate »