Home > Blog > TUTTI GLI ARTICOLI > Europa > Spagna > Qual’è la più bella spiaggia di Tenerife?

Qual’è la più bella spiaggia di Tenerife?

A questa domanda è molto difficile dare una risposta. A Tenerife ci sono spiagge per tutti i gusti: rocciose, sabbiose, naturali, artificiali, affollate, deserte, adatte alle famiglie o a chi ama il nudismo…

Tenerife è un’isola che ti rapisce per la varietà dei suoi paesaggi.

Bastano poche ore per percorrere totalmente l’autostrada che fa il giro dell’isola e in queste ore si ha la possibilità di osservare paesaggi artificiali e iper-cementificati come Las Americas o Los Cristianos.

Tratti dove da un lato c’è un paesaggio quasi desertico e dall’altro l’immensità dell’Oceano Atlantico (a partire più o meno da El Médano fino alla periferia di Santa Cruz).

Ci sono le tre principali e spettacolari città: Santa Cruz De Tenerife, San Cristobal De La Laguna e Puerto De La Cruz. Incantevoli con i loro balconi in legno. Sbalorditivo quanto spazio verde ci sia dentro di esse.

Ed infine il nord di Tenerife. Di un verde dalle infinite tonalità. Di un verde che ti riporta indietro nel tempo. Spiagge rocciose o di sabbia vulcanica…

Ma di questo vi racconto prossimamente in un altro video.

Adesso provo a darvi un’opzione alla domanda:

“Qual’è la più bella spiaggia di Tenerife?”

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo sui social. A te non costa niente ma per me rappresenta un importante apprezzamento per il mio lavoro.

About Author

Manuela.
Travel Blogger dal 2011 ma nel mondo della scrittura online da molto prima. Ho sempre adorato viaggiare. Fin da piccola.
Amo leggere, fotografare, stare a contatto con la natura, confrontarmi con altre culture, imparare sempre qualcosa di nuovo.
Oggi sono una trentenne felice per aver visto una buona porzione di mondo, ma troppo impaziente di vedere tanto altro.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 10 =

Translate »